Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 17 dicembre 2020 ore 11:02

Va a costituirsi in carcere ma la condanna non c'è

Un uomo si è presentato al carcere Don Bosco intenzionato a saldare il suo debito con la giustizia, ma la Polizia scopre che la condanna non c'è



PISA — Si è presentato al Corpo di Guardia del carcere Don Bosco dicendo di dovere scontare una pena di cinque mesi e affermando di volersi costituire, portando come unico documento la tessera col codice fiscale.

La verifica effettuata dalla Polizia, con la fotosegnalazione, ha consentito però agli agenti di stabilire l'esatta identità dell'uomo, un rumeno di 45 anni residente a San Giuliano Terme e il suo percorso giudiziario.

L'uomo aveva solo una citazione a giudizio per reati di poco conto commessi a Bologna e il procedimento penale è ancora in corso. 

Nessuna condanna definitiva dunque. Il 45enne ha potuto così fare ritorno a casa e dovrà presentarsi in tribunale nel prossimo mese di febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca