Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Politica domenica 11 giugno 2023 ore 11:30

Poli fuori dalla Giunta, un sit-in in suo favore

Veronica Poli

L'esclusione dell'ex assessora alle Politiche sociali non è piaciuta ai suoi sostenitori: ci sarà una protesta di fronte a Palazzo Gambacorti



PISA — Il varo della nuova Giunta del sindaco Michele Conti non è andato giù ad alcuni suoi elettori. A far rumore, infatti, è l'esclusione della ormai ex assessora alle Politiche sociali Veronica Poli.

Nonostante la candidata della Lega abbia ottenuto 313 preferenze, dietro soltanto al deputato Edoardo Ziello, il suo ruolo nella squadra di governo di Conti non è stato mantenuto. E, per questo, alcuni suoi sostenitori hanno deciso di indire una protesta.

Sui social, infatti, oltre a numerosi messaggi di solidarietà a Poli, è cominciato a circolare anche l'invito a un sit-in di fronte a Palazzo Gambacorti in piazza XX Settembre, in programma per giovedì 15 Giugno alle 14.

"Chiediamo al sindaco di tornare sulle sue decisioni, riconoscendo il grande lavoro svolto dall'assessore - hanno scritto gli organizzatori - il sindaco deve ascoltare i cittadini che lo hanno eletto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'interno della rassegna "Riscopriamo Pisa" è in programma una serata con il gruppo Astrofili Tampiano in piazza Duomo per scoprire l'universo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità