Indietro

Pietre contro la Società della Salute

Nessuno è entrato negli uffici. E’ il secondo episodio del genere nell’arco di due settimane: il primo, lunedi 11 giugno. Identica la modalità.

PISA —  Brutto risveglio per gli operatori della Società della Salute Pisana, l’ente delegato alla gestione dei servizi socio-sanitari di tutti i comuni dell’area pisana. Questa mattina, lunedi 25 giugno 2018, infatti, la vigilanza, al momento di aprire la sede di via Saragat, ha trovato i vetri blindati della porta d’ingresso frantumati e alcune pietre, verosimilmente utilizzate per tentare di sfondare la porta, abbandonate all’ingresso. Nessuno, però, è entrato negli uffici.

E’ il secondo episodio del genere capitato nell’arco di due settimane: qualcosa di simile, infatti, era già accaduto nella notte di lunedi 11 giugno, infatti. Identica la modalità: pietre contro la porta blindata dell SdS Pisana.

Complessivamente, sommando i due episodi, si tratta di un danno di oltre due mila euro. La SdS presenterà denuncia e sul posto è già intervenuta la Polizia.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it