Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 19:21

Peschereccio alla deriva, un uomo morto in mare

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in mare al largo di Tirrenia mentre l'imbarcazione, senza persone a bordo, era in navigazione



PISA — Il cadavere di un uomo è stato recuperato dalla Guardia costiera di Livorno, intervenuta dopo la segnalazione di un peschereccio livornese avvistato senza persone a bordo, ma con il motore acceso e in navigazione.

Quando gli uomini della Capitaneria sono arrivati sul posto, nelle specchio d'acqua tra Tirrenia e Marina di Pisa, hanno ritrovato a poca distanza, in mare aperto, il cadavere di un uomo.

Per la persona recuperata non c'è stato niente da fare. Il corpo senza vita è stato riportato a terra. Sul posto anche i sommozzatori dei vigili del fuoco.

L'ipotesi è quella che l'uomo, di circa 60 anni, abbia avuto un malore a bordo cadendo poi in acqua. Sul cadavere è stata disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità