Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca giovedì 14 marzo 2024 ore 20:00

Per scappare mollano la refurtiva in strada

Inseguiti dagli agenti della Municipale sono riusciti a far perdere le loro tracce, ma la merce è stata recuperata: profumi, articoli sportivi e borse



PISA — Gli agenti del Nucleo operativo di sicurezza urbana della Polizia Municipale, hanno recuperato della merce rubata in alcuni negozi di Corso Italia, tra cu una profumeria e delle attività di vendita di abbigliamento.

Nello specifico, gli agenti, allertati da due commesse di una profumeria, si sono messi all'inseguimento di due uomini, che secondo le due donne avrebbero rubato dei prodotti molto costosi, sfuggendo al loro controllo.

Intercettati in via Cesare Battisti, all'intersezione con via Mascagni, i due sono comunque riusciti a dileguarsi, gettando a terra le borse che avevano con sé. Al loro interno, gli agenti hanno ritrovato la refurtiva, che è stata sequestrata: oltre ai profumi, anche diverse borse in pelle di note griffe internazionali e molti articoli sportivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Elezioni