Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 19:00

Per il mercato chiudono Lungarni e Ponte di Mezzo

Ponte di Mezzo

I banchi del mercato organizzato da Confesercenti richiedono modifiche alla viabilità e alla sosta in pieno centro. Ecco il dettaglio delle variazioni



PISA — Una domenica di chiusura per i Lungarni e il Ponte di Mezzo. Per lo svolgimento del mercato straordinario organizzato da Confesercenti Toscana nord, infatti, il Comune ha adottato dei provvedimenti che modificheranno la sosta e la viabilità.

Le misure entreranno in vigore dalle 7 di domenica 2 Ottobre e fino alla fine del mercato, compresa la successiva pulizia. In ogni caso, i divieti non andranno oltre le 21.

Nel dettaglio, su Lungarno Pacinotti, sarà istituito il divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi ovviamente i mezzi degli operatori del mercato.

La corsia nord nel tratto da piazza Solferino a via Santa Maria sarà regolarmente aperta al traffico veicolare per consentire l’uscita da quest’ultima, mentre sarà istituito il senso unico alternato a vista su via San Nicola, con diritto di precedenza secondo il senso di marcia normalmente vigente.

Su Lungarno Mediceo, nel tratto compreso tra piazza Garibaldi e piazza Mazzini, sarà istituito allo stesso modo il divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi degli operatori del mercato.

Stesso discorso, infine, sarà valido per il Ponte di Mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità