Indietro

Pd, verso la candidatura a sindaco di Pizzanelli

Il nome del docente universitario di economia è quello che riscuote più consensi all'interno dell'assemblea comunale del partito

PISA — La maggioranza dell'assemblea comunale del Pd è pronta a dare il via libera a Giuliano Pizzanelli.

Il docente universitario di economia è il nome che riscuote più consensi all'interno dei 120 membri dell'organismo del partito, chiamato a decidere, in una lunga riunione che si sta svolgendo a Riglione e che si concluderà nelle prossime ore, la strategia da seguire.

Se il nome di Pizzanelli otterrà il via libera da parte dei  tre quinti della assemblea, sarà lui il candidato sindaco del Pd che verrà sottoposto agli alleati, i quali avrebbero però già dato segnali di apertura rispetto alla proposta.

Stante così le cose non si svolgerebbero dunque le primarie di coalizione. 

Pizzanelli, 73 anni, oltre che docente universitario, ha avuto ruoli di primo piano nel mondo dello sport ed è tuttora delegato del Coni a livello provinciale.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it