Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 11:57

Parcheggi, accordo per il personale ospedaliero

Parcheggi, rinnovato l' accordo per il personale ospedaliero. La nuova area per la sosta agevolata in via Andrea Del Sarto



PISA — Vengono confermate anche per il periodo estivo le agevolazioni previste per il personale dipendente, medici, infermieri e personale amministrativo, per i parcheggi accanto all'ospedale Santa Chiara di Pisa. 

E’ stato infatti rinnovato negli scorsi giorni l’accordo tra Pisamo, società pisana che si occupa anche degli stalli blu in città, e l'Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana. La novità è che le agevolazioni non riguarderanno più il parcheggio di via Cammeo, ma saranno invece applicate nel parcheggio di piazza Andrea Del Sarto.

“Abbiamo rinnovato - spiega l'amministratore unico di Pisamo, l'avvocato Andrea Bottone - una convenzione nata all'inizio della pandemia per agevolare medici e infermieri dell’ospedale. Ora con i primi ritorni dei turisti, d'accordo con l'azienda ospedaliera, abbiamo rinnovato la convenzione e le agevolazioni previste individuando un'altra area che si trova a non più di 100 metri dalla precedente. Un segnale che Pisamo è vicina alle città e in particolare a quanti hanno lavorato per tutti noi in piena emergenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello con una ferita ad un braccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità