Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Sport martedì 18 agosto 2020 ore 14:32

Oratoio ha di nuovo la sua palestra

Palestra di Oratoio, terminato l’intervento per il rifacimento di tetto e pavimento. A settembre apertura alle scuole e poi l'affidamento



PISA — Terminati nei giorni scorsi i lavori di ristrutturazione della palestra di Oratoio. L’intervento complessivo ha previsto il rifacimento del tetto, con la realizzazione di un manto di copertura nuovo con pannelli coibentati, la stesura di un nuovo pavimento, che si era rovinato a causa degli allagamenti, realizzato in materiale funzionale allo svolgimento delle attività sportive, e l’esecuzione di opere accessorie come rifiniture interne, grondaie nuove e riprese del calcestruzzo esterno. 

"A settembre le scuole del quartiere potranno finalmente tornare a praticare attività sportiva nella palestra, anche se il progetto futuro, come abbiamo già fatto per le altre strutture sportive cittadine, è quello di predisporre un bando per l’affidamento della palestra, in modo che sia fruibile dalle associazioni sportive e che sia utilizzata pienamente. Abbiamo inoltre in programma di risistemare anche la palestra gemella, nel quartiere di San Marco, che presenta problemi analoghi. A inizio ottobre, se l’emergenza sanitaria lo permetterà, contiamo di fare una festa con scuole, associazioni, ragazzi e famiglie per inaugurare ufficialmente la palestra restituita al quartiere di Riglione-Oratoio”, ha spiegato l'assessore Raffaele Latrofa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica