Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro mercoledì 06 giugno 2018 ore 11:25

Opportunità di lavoro con la Luminara

Si cercano 160 persone da reperire tra disoccupati, cassintegrati e studenti per collocare i bicchieri e accendere i lumini



PISA — In vista della Luminara del 16 giugno, la società Tempor SpA ha ricevuto l’affidamento per il servizio di accensione dei lumini. La società affidataria provvederà a selezionare - tra i richiedenti - 160 persone da reperire tra disoccupati, cassintegrati e studenti che, con un rapporto di somministrazione di lavoro, saranno incaricati della collocazione di bicchieri e accensione dei lumini sulla “biancheria”, precedentemente collocata sui ponti della città e sugli edifici dei Lungarni.

I candidati dovranno inviare i curriculum alla mail temporlucca@tempor.it; indicando nell’oggetto della mail “LUMINARA”, oppure rilasciare al personale della società il curriculum personale con fotocopia della carta d’identità fronte retro e fotocopia della tessera sanitaria. In questo caso la raccolta avverrà nella giornata di lunedì 11 giugno in vicolo del Moro 3 a Pisa presso l’ufficio direzione DD11 Manifestazioni Storiche al 1° piano, con orario 10 – 13 e 14 – 16. Per informazioni: telefono 0583 330540 (Luca Toschi), www.tempor.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità