Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2018 ore 12:39

Operaio morto, ponteggio sotto sequestro

E' stato posto sotto sequestro il luogo dell'incidente sul lavoro costato la vita la scorsa notte ad un saldatore di 39 anni



PISA — Indagini aperte per ricostruire quanto avvenuto alle 2,30 della scorsa notte all'interno del cantiere navale Seven Stars di Pisa, sulla via Aurelia sud, lungo il canale dei navicelli.

Un operaio di 39 anni, Alessandro Colombini, 39 anni, di Cascina, ha perso la vita dopo la caduta da un ponteggio, da una altezza di 14 metri.

L'uomo era un saldatore, regolarmente assunto a tempo indeterminato da una ditta di Cascina che lavorava in appalto per la Seven Stars.

La porzione di cantiere dove è avvenuto l'incidente mortale è stato sequestrato dalla magistratura, che sta cercando di accertare, assieme agli ispettori della medicina del lavoro della Usl Toscana nord ovest, la dinamica di quanto avvenuto, vagliando le testimonianze e ricostruendo i fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica