Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 10 maggio 2019 ore 18:16

Nuovo record di passeggeri al Galilei

Quasi 900mila passeggeri nei primi tre mesi dell'anno, con un incremento di 1,7%. In generale cresce tutto il sistema aeroportuale toscano



PISA — Stabilito il nuovo record di traffico passeggeri per l’aeroporto di Pisa che, con 893.980 passeggeri trasportati nei primi tre mesi del 2019, registra una crescita dell’1,7%. 

"L’incremento - ha spiegato Toscana Aeroporti - è principalmente riconducibile al positivo andamento dei movimenti dei voli totali (+2,4%) e del load factor dei voli di linea pari all’84,2%"

"Il traffico di linea internazionale rappresenta il 65,4% del traffico totale di linea dell’aeroporto Galilei mentre quello domestico il 34,6%.

I principali mercati per il Galilei risultano essere, dopo quello nazionale, quello britannico (15,6% del totale), spagnolo (12,8% del totale) e tedesco (5,5% del totale). Il traffico cargo con 3.016 tonnellate di merce e posta trasportata è in crescita dell’8,8% nel primo trimestre 2019 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una residente ha allertato la Polizia: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un buco nella vetrata e un uomo nascosto nel tentativo di scamparla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità