Indietro

Restyling, dopo via Michelangelo tocca al Lungarno

Continuano i lavori di rifacimento di strade e marciapiedi nei quartieri. In dirittura d’arrivo la riasfaltatura al Cep. Modifiche al traffico

PISA — Continuano i lavori di rifacimento di strade e marciapiedi nei quartieri. In dirittura d’arrivo la riasfaltatura di viale Michelangelo, la strada del quartiere del Cep che collega il ponte sull’Arno a via Rossini e via Sanzio: venerdì pomeriggio la fine dell’apposizione del nuovo manto stradale, in serata le strisce orizzontali. Come richiesto anche dai cittadini e inserito nel bilancio partecipato del Ctp2. Un investimento di 60mila euro a carico dell’amministrazione comunale che segue un fitto programma di interventi che ha visto negli ultimi mesi la riqualificazione di via Bonanno e delle strade limitrofe (lungarno Simonelli, via Nicola Pisano, via Risorgimento), delle principali vie del quartiere di San Marco e San Giusto (via dell’Aeroporto, via di Goletta, via Pardi, via Sant’Agostino), di via Corridoni e via Fratti in zona stazione e di lungarno Guadalongo.

Non si sono mai interrotti i lavori per la riqualificazione di Lungarno Guadalongo. La settimana prossima partirà il cantiere per la riasfaltatura. Per consentire i lavori saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità - Lunedì 11 settembre dalle 8 alle 19, divieto di sosta con rimozione coatta sulla carreggiata lato fiume; dalle 8 di martedì 12 settembre fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 19 di giovedì 14 settembre 2, chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta su ambo le carreggiate del tratto Est che va dai civici 2/3 alla discesa che porta alla Via Cattaneo; dalle 8 di giovedì 14 settembre fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 19 di sabato 16 settembre, chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta su ambo le carreggiate nel tratto che va dai civici 2/3 al Ponte della Vittoria.

I lavori sono eseguiti da Avr, la ditta che cura il global della manutenzione stradale del Comune di Pisa, e diretti da Pisamo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it