Indietro

Nuove regole per la consegna di sfalci e potature

​Dal 1 novembre i rifiuti verdi di peso superiore a 250 chili saranno accettati solo dal centro di raccolta di via delle Giunchiglie a Tirrenia.

PISA — Dal 1 novembre, per ragioni logistiche, i rifiuti verdi (sfalci e potature) di peso superiore a 250 chili saranno accettati solo dal centro di raccolta di via delle Giunchiglie a Tirrenia.

Nei centri di via Pindemonte e Putignano potranno quindi essere accettati quantitativi massimi di 250 chili.

Non possono essere accettati più di due conferimenti da parte di ogni utente nello stesso giorno e che l'accesso ai centri di raccolta deve avvenire solamente con la tessera personale dell'iscritto a Tari. In caso di soggetto delegato al conferimento, questo deve essere in possesso della tessera del delegante.

In caso di utente intestatario privo di tessera, può essere accettata la consegna solo previa verifica di documento di identità, ricercando il nominativo nel sistema informatizzato; in caso di tessera smarrita deve essere rilasciato un duplicato al solo intestatario e non ad altra persona. Si ricorda infine che gli utenti di Pisa non possono conferire con tessera sanitaria.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it