Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 11:40

Notte di arresti e denunce

Guidatori ubriachi e droga, nelle aiuole di piazza Santa Caterina e lungo viale Bonaini. Notte intensa quella appena trascorsa dai carabinieri



PISA — Questa notte, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Compagnia di Pisa, al quale hanno preso parte personale del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Pisa, Pisa Porta a Mare, Tirrenia, Marina di Pisa e San Piero a Grado, assieme ai militari della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione Toscana ed un’unità cinofila antidroga del Nucleo di san Rossore, è stato arrestato un gambiano 29enne, in esecuzione ad un’ordinanza di sostituzione della misura del divieto di dimora con quella della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Pisa, per le ripetute violazioni delle prescrizioni impostegli, segnalate dai Carabinieri.

Numerose i denunciati: un georgiano 29enne, che ha violato l'imposizione degli arresti domiciliari; un italiano 22enne, che, sottoposto a perquisizione personale in Viale Bonaini, è stato trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico, successivamente denunciato anche per l’inosservanza del foglio di via obbligatorio per 3 anni dal Comune di Pisa (per la stessa violazione sono stati denunciati altri due stranieri); due italiani di 19 e 21 anni per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Infine, in Piazza Santa Caterina, sono stati sequestrati a carico di ignoti oltre 30 grammi tra marijuana e hashish. La droga era nascosta nelle aiuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica