Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 13:20

Normale, verso l'elezione del nuovo direttore

Il Decano della Scuola Normale, Andrea Giardina, ha approvato e fatto pubblicare il decreto che definisci modi e tempi delle candidature



PISA — È stata avviata la procedura per l’elezione del nuovo Direttore della Scuola Normale Superiore. Il Decano della Scuola Normale, prof. Andrea Giardina, ha approvato e fatto pubblicare il decreto che definisce i modi e i tempi di presentazione delle candidature a ricoprire l’incarico di Direttore. Entro lunedì 4 marzo i professori di prima fascia della Scuola Normale Superiore, così come di qualsiasi altro ateneo italiano, possono presentare la propria domanda, che deve prevedere un curriculum vitae et studiorum e il programma di mandato. 


Una volta ammesse le candidature entro 10 giorni dal 4 marzo, il Decano dovrà indire la data delle elezioni con un apposito decreto, che stabilirà anche l’elettorato attivo della Scuola chiamato a votare il Direttore. A quel punto i candidati potranno rendere nota la propria candidatura e il programma di mandato. Qualora non ci fossero candidature, o venissero ritirate, o non fossero accettate, il Decano dovrà indire un nuovo decreto di presentazione delle domande.

La data delle elezioni sarà stabilita comunque entro sabato 16 marzo, ovvero 2 mesi dopo la cessazione del mandato del precedente Direttore dimissionario. Il mandato del nuovo Direttore è stabilito per lo scorcio dell’anno accademico 2018/2019 e per il successivo sessennio 2019-2025.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità