Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 01 maggio 2019 ore 10:39

Neurochirurgo in gravi condizioni

Si tratta di Riccardo Vannozzi, conosciutissimo professionista che si è sentito male mentre stava lavorando all'ospedale di Cisanello



PISA — Riccardo Vannozzi, direttore dell’unità operativa di Neurochirurgia dell’Azienda ospedaliero universitaria pisana è stato colpito da un’emorragia cerebrale nel tardo pomeriggio di lunedì, mentre stava lavorando a Cisanello.

Vannozzi è stato subito caricato su un'ambulanza e portato al Deu, dipartimento emergenze urgenze. Il medico è stato operato, un intervento durate diverse ore.

La notizia del grave malore dello stimatissimo dottore è corsa veloce tra le migliaia di persone che lo conoscono, fino a raggiungere anche la stampa locale.

Le condizioni di Vannozzi restano gravi e monitorate. E' conosciuto a Pisa e nel mondo per il suo brillante lavoro, come avevamo descritto in questo articoloquesto e in questo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno