Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 12 giugno 2019 ore 13:00

Nasconde la droga dentro al bicchiere

Un cittadino senegalese è stato arrestato dalla Guardia di Finanza nella zona di piazza Santa Caterina. Aveva la droga in un bicchiere



PISA — Un cittadino senegalese senza fissa dimora, di 23 anni, è stato notato in Piazza Santa Caterina da una pattuglia della Guardia di Finanza impegnata nei controlli anti-droga nelle zone del centro cittadino, mentre camminava con un bicchiere di una nota catena di fast food.

Alla vista dei militari e dell’unità cinofila, ha cercato di allontanarsi velocemente a bordo della sua bicicletta ed a quel punto è stato fermato e controllato.

All’interno del contenitore, erano nascosti oltre 60 grammi di marijuana, già suddivisi in vari involucri e pronti per essere venduti.

Il soggetto, con precedenti analoghi, è stato quindi arrestato e processato per direttissima dal Tribunale di Pisa, che ha convalidato l’arresto ed emesso la misura cautelare del divieto di soggiorno a Pisa.

I controlli antidroga sono stati estesi anche alla zona della Stazione Centrale, dove sono stati individuati e segnalati alle competenti Prefetture 3 soggetti trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Complessivamente, le attività svolte hanno consentito di sottoporre a sequestro oltre 100 grammi di sostanze di vario tipo (hashish, marijuana, cocaina ed eroina).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica