Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 15:30

Musica, frati e cenci

Torna il Carnevale nei quartieri di San Marco e San Giusto. Programma della festa e chiusure al traffico per domenica 26 febbraio



PISA — Arriva anche quest’anno il Carnevale di San Marco e San Giusto organizzato dai commercianti di via Montanelli, tra cui il Barrino di San Marco, l’edicola il Cappellaio matto e il bar del circolo Balalaika. L'appuntamento è per domenica 26 febbraio dalle 15 alle 19 in via Montanelli con musica, i tipici dolci di Carnevale e apericena al circolo Balalaika.

Per permettere lo svolgimento dei festeggiamenti, domenica 26 febbraio saranno adottati i seguenti provvedimenti di modifica al traffico veicolare: istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli su Via Montanelli (tratto compreso tra Via Dell’Omodarme, Via Pilla e Via Cerboni) e su via Dell’Omodarme, dalle 14 alle 19; istituzione del doppio senso di marcia su via Dell’Omodarme, su via Possenti e su via Madre Teresa di Calcutta, dalle 14 alle 19; chiusura provvisoria al traffico veicolare di via Montanelli nel tratto compreso tra Via dell’Omodarme, Via Pilla e Via Cerboni dalle 14 alle 19.

Dalle 14 alle 19 la Ctt devierà la Linea di trasporto pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità