Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 01 aprile 2022 ore 14:43

Muore notissimo commercialista

Luigino Bonaccorsi (foto da Facebook)

Per oltre 15 anni è stato revisore dei conti per la ​Fondazione Stella Maris, che oggi ne piange la scomparsa: "Un dono averlo avuto con noi"



PISA — Lutto per la scomparsa di Luigino Bonaccorsi, notissimo commercialista e per 15 anni revisore dei Conti per la Fondazione Stella Maris, che lo ricorda come "Stimato professionista scrupoloso nel lavoro e di elevata competenza". 

Revisore di molte realtà benefiche e del no profit del territorio è stato, tra l’altro, nella deputazione della Fondazione Pisa.

“Sono certo che persone dal grande cuore come lui sono rinate al cielo e da lassù, come diceva Sant’Agostino, continueranno ad amarci e ad aiutarci – scrive il presidente Giuliano Maffei, a nome di tutta la Fondazione Stella Maris -, perché l’Amore non ha frontiere di spazio e di tempo, ma viaggia in tutto l’Universo in ogni istante. A Luigino giunga la nostra preghiera ed il nostro abbraccio perché è stato un dono averlo avuto con noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità