Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA14°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 16 giugno 2022 ore 16:45

Molesto nel chiedere soldi, scatta il foglio di via

Agenti Polfer alla stazione di Pisa Centrale

Si tratti di un habitué della stazione di Pisa Centrale, sebbene residente nel Livornese, fermato più volte dagli agenti della Polfer



PISA — La Sezione misure di Prevenzione della Questura ha emesso ieri la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Pisa nei confronti di un 53enne, residente nel Livornese, per il suo comportamento molesto e vessatorio nel praticare l'elemosina all'interno della stazione di Pisa centrale.

Per la Questura il 53 enne, ben noto agli agenti della Polfer, "non aveva alcun interesse lecito a recarsi a Pisa e pertanto è stato allontanato dalla città". Nel caso contravvenga al divieto, verrà denunciato.

Sempre ieri, la Sezione catturandi della Squadra Mobile della Questura ha rintracciato in zona stazione e arrestato un cittadino tunisino di 50 anni, in esecuzione di provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura pisana. L'uomo, hanno fatto sapere dalla Questura, deve scontare un anno e nove mesi di reclusione a seguito di due condanne per reati contro il patrimonio. Formalizzato l'arresto, è stato accompagnato al Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 16 Maggio Acque attuerà dei lavori sulla rete idrica con conseguente interruzione temporanea del servizio. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca