Indietro

Misure a sostegno dell'economia locale

Giulia Gambini

Apertura in centro di attività legate a tipicità e tradizioni del territorio. Il Consiglio comunale ha approvato un atto di Giulia Gambini (Nap - Fdi)

PISA — Comprare Italiano e scegliere prodotti tipici. Il Consiglio comunale ha approvato un atto, prima firmataria Giulia Gambini di Noi adesso Pisa - Fratelli d’Italia a sostegno delle aziende locali: “Misure a sostegno dell'economia locale e dei prodotti tipici”.

L'obiettivo è quello di favorire la nuova apertura nel centro della città di attività economiche legate alle tipicità e tradizioni del territorio, "Per tutelare l’identità culturale di Pisa anche da un punto di vista commerciale in un’ottica di riqualificazione".

"Per anni abbiamo assistito al proliferare di mini market e kebab che hanno invaso e stravolto la nostra città, per questo - dice Giulia Gambini - vi è il bisogno di cambiare rotta anche nelelte amministrative. Valorizziamo e sosteniamo l'economia locale e le eccellenze del nostro territorio che sono a rischio estinzione e non dobbiamo permetterlo.  Intanto, però, indirizziamo le nostre scelte nella giusta direzione e acquistiamo italiano".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it