Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 24 dicembre 2018 ore 12:22

Minorenne sorpreso con quattro dosi di cocaina

Notte di controlli per i carabinieri impregnati nella prevenzione e repressione dello spaccio e dei reati contro il patrimonio



PISA — Notte di controlli per i carabinieri impregnati nella prevenzione e repressione dello spaccio e dei reati contro il patrimonio.

All'operazione hanno preso parte, oltre al Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pisa ed alla Stazione Principale, anche le Stazione di Marina di Pisa, Porta a Mare, Tirrenia e personale della Compagnia Intervento Operativo del 6° Battaglione “Toscana” di Firenze, coadiuvati da un’unità cinofila antidroga del Nucleo di San Rossore.

Nel corso del servizio è stato denunciato all’autorità giudiziaria un giovane di origini tunisine, minorenne, sorpreso in via Mascagni in possesso di quattro dosi (circa 2 grammi) di cocaina. Il giovane è stato accompagnato in una casa di accoglienza.

Denunciati anche un nigeriano di 22 anni, controllato in piazza Stazione e trovato in possesso di cinque grammi di marijuana; un 31enne tunisino, sottoposto a perquisizione personale in Via Consoli del Mare e sorpreso con sette grammi di marijuana;  23enne, sempre di origini tunisine, per aver tentato il furto di alcuni capi di abbigliamento in un’attività commerciale del centro e un italiano 49enne, sorpreso, in Largo del Parlascio, alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica.

Sempre nel corso del servizio tre donne sono state sorprese per le vie cittadine sebbene destinatarie di foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa e per questo denunciate all’autorità giudiziaria.

Nella mattinata di ieri, invece, militari della Stazione di Tirrenia, hanno tratto in arresto su ordine di carcerazione un cittadino macedone di 34 anni. Lo stesso era in regime di detenzione domiciliare per una condanna per furto. A seguito di ripetute violazioni delle prescrizioni, segnalate dai carabinieri, il tribunale di sorveglianza di Pisa ha disposto custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità