Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 15:30

Minacce alla moglie ospite di una casa rifugio

L'allontanamento dal marito e l'inserimento in un struttura protetta non ha scoraggiato l'uomo, che è riuscito a rintracciarla e a minacciarla



PISA — Convintasi a lasciare il marito dopo anni di litigi e incomprensioni, ha trovato rifugio in una struttura protetta e segreta grazie all'intervento dei servizi sociali. Nel frattempo ha anche avviato le pratiche di separazione, nella speranza di farsi una nuova vita. Ma per questa donna la pace è durata poco.

Il marito, un operaio straniero regolarmente residente nella prima periferia di Pisa, non accettando di essere stato lasciato è riuscito a scoprire la nuova casa della donna. Quindi l'ha pedinata ovunque, rivolgendole minacce e promettendole ritorsioni. 

La Polizia, accertati i fatti sentendo sia la donna sia vari testimoni, nella giornata di sabato ha convocato in Questura l'uomo, nei confronti del quale è scattato un ammonimento del Questore. Si tratta di una misura di prevenzione, affinché il marito si decida a lasciare in pace la moglie. In caso continui, rischia l’arresto in flagranza e una denuncia d’ufficio per atti persecutori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità