Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 03 ottobre 2021 ore 16:00

Carne sui fornelli, si addormenta, scatta incendio

Il fatto è avvenuto in via Emilia. Il protagonista dei fatti è un albanese privo di permesso di soggiorno. I vigili del fuoco hanno spento il rogo



PISA — Un uomo ha messo a cuocere la carne sui fornelli, se ne è poi dimenticato ed è andato a dormire, facendo divampare un incendio in cucina.

Sul posto, in via Emilia, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo e la Polizia, che ha identificato l'uomo scoprendo che era privo del permesso di soggiorno e, per questo, sarà espulso dall'Italia.

Numerosi gli altri interventi della Polizia nelle ultime ore: per due litigi, avvenuti all'interno di altrettanti esercizi commerciali, in via Fossa Ducaria, dove è stato denunciato un nepalese a bordo di una bici rubata, in via Fra Mansueto, dove è scattata la denuncia per un uomo che ha violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna, in Lungarno Galilei, dove è stato sorpreso un colombiano alla guida di un'auto senza assicurazione e con revisione scaduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità