Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 15:32

Mian dice "no al vecchio" con Lega e M5S

Maurizio Mian con Matteo Salvini e con la sindaca di Cascina ( foto fb Susanna Ceccardi )

Maurizio Mian non finisce di stupire e dopo avere acquistato lo scooter di Di Battista oggi si è fatto fotografare con Matteo Salvini e la Ceccardi



PISA — Dal M5s alla Lega in sole 24 ore, ma, attenzione, quello che può sembrare illogico, non lo è. 

"Perchè l'ho fatto?" - racconta a QuiNewsPisa, Maurizio Mian, imprenditore, titolare della Gunther Holding e personaggio da sempre attento alla comunicazione  - "E' tutto sintetizzabile con una battuta, più no di così, che raccoglie il senso anche dell'incontro di oggi con Salvini e che mette insieme tutto lo schieramento che al referendum costituzionale si è schierato per il no".

In che senso, scusi?

"Nel senso che in questo Paese non ci sono più destra o sinistra, c'è solo un potere vecchio che va combattuto e tra chi lo combatte ci sono anche io".

Sì, però poche ore fa aveva comprato lo scooter di Di Battista spendendo parole di elogio per il Movimento Cinque Stelle e oggi si fa fotografare col sindaco di Cascina e il leader della Lega nord, non le sembra di avere un po' esagerato? 

"Quando le persone mi mettono vicino a dove pensano forse hanno già sbagliato, io sono sempre in movimento come tutto il Paese in questo momento è in movimento. Detto questo, confermo sia la simpatia per il M5S, sia di avere avuto un incontro molto cordiale con Salvini"

E invece chi non le sta simpatico?

"Il Pd e chi ci governa. Ma badi bene, anche nel fronte del no ci sono degli infiltrati. Bisogna lavorare per levare bene lo sporco da questo Paese" 

Alessandro Turini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità