Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 11:12

Maltrattamenti in famiglia, in carcere un 39enne

Si tratta di un cittadino albanese che è stato arrestato dai Carabinieri. Altre operazioni e arresti per spaccio di droga



PISA — Nella tarda serata di ieri, a Pisa, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni. Lo straniero, colpito da ordinanza di custodia cautelare per il reato di maltrattamenti in famiglia, è stato trasferito al Don Bosco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre in tarda serata, a seguito di un servizio di contrasto allo spaccio nel centro storico cittadino, durante il quale sono stati sottoposti a controllo diversi stranieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto due cittadini gambiani, un ventiduenne e un trentenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

I due erano infatti stati sorpresi dai carabinieri mentre cedevano, a due tossicodipendenti, alcune dosi di marijunana. Le successive perquisizioni personali sui due hanno permesso di rinvenire altre dosi di stupefacente e alcune banconote, provento dello spaccio. 

Durante la notte, i due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del Giudice.

I militari hanno tratto anche in arresto un cittadino tunisino 44enne, in esecuzione dell'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere, per reati inerenti gli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità