Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 10:05

Lutto alle Piagge per la scomparsa di Iarossi

Giuliano Iarossi partecipava attivamente a tutte le iniziative di quartiere ed era tra i primi organizzatori della festa di Sant'Ubaldo



PISA — La scomparsa di Giuliano Iarossi ha colpito la comunità delle Piagge e non solo. 

Il presidente del Ctp5 Alfredo Solarino e l'assessore Andrea Ferrante lo hanno voluto ricordare con parole di grande affetto: “Il quartiere delle Piagge perde una personalità sempre disponibile e attiva - hanno sottolineato -. Giuliano Iarossi ha sempre contribuito in maniera determinante nell’organizzazione della Festa di Sant’Ubaldo. La sua presenza nella vita di quartiere è sempre stata costante, sia come consigliere di circoscrizione, che come presidente del Consiglio parrocchiale, che ancora come membro del Comitato festa delle Piagge. Sentiremo la sua mancanza e, a nome di tutta l’Amministrazione, esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia di Giuliano”.

Il Comitato Festa delle Piagge si unisce al dolore per la scomparsa di una persona che ha sempre rappresentato un punto di riferimento per il quartiere e per la parrocchia di San Michele degli Scalzi. I funerali saranno celebrati domenica 17 dicembre alle 15,30 nella chiesa di San Michele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità