Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 12 marzo 2018 ore 14:26

Lotta alle buche, si asfalta in zona stazione

Lotta alle buche: si asfalta in zona Stazione. Si inizia lunedì da via Corridoni, poi a seguire via della Spina e via Vespucci



PISA — Terminata l’asfaltatura in via Buonarroti, dove rimane soltanto da realizzare la segnaletica orizzontale in programma domani martedì 13 marzo, gli operai di Avr sotto la guida di Pisamo si sono spostati in zona Stazione per effettuare una serie di ripristini stradali, ovvero asfaltature a seguito di lavori ai sottoservizi eseguiti in passato. 

Si inizia oggi lunedì 12 marzo da via Corridoni, nel tratto tra via della Spina a piazza della Stazione dove, per permettere l’asfaltatura con il macchinario, sarà ridotta la carreggiata della strada e istituito il senso unico alternato. I lavori dovrebbero concludersi entro mercoledì 14 marzo. Da domani martedì si passa alla via della Spina, che sarà asfaltata nel tratto tra viale Bonaini e via Vespucci. Per la durata dei lavori, ovvero nei giorni di martedì e mercoledì, la strada sarà chiusa al traffico dalle 7 alle 19.

Infine da mercoledì 14 marzo i lavori si sposteranno in via Vespucci, dove interesseranno tre tratti della strada, con divieto di sosta e restringimento della carreggiata nelle giornate di mercoledì e giovedì dalle 7 alle 19. Meteo permettendo, le asfaltature in zona Stazione dovrebbero terminare nell’arco di questa settimana. Nelle prossime settimane, appena ultimati i lavori di Acque Spa e di Open Fiber che sono ancora in corso in questi giorni, sarà possibile iniziare l’asfaltatura di via Garibaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità