Indietro

Lo scontro con i revisori non passa dal Consiglio

La questione sarà discussa in una nuova seduta della Conferenza dei capigruppo. Domani a Palazzo si parla di fideiussioni e di bilancio di genere

PISA — Questa la decisione che è stata votata, a maggioranza, dalla Conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale che si è riunito questa mattina.

Quindi, contrariamente a quanto richiesto da alcuni consiglieri comunali, la questione non verrà discussa nel Consiglio comunale di domani, giovedì 28 gennaio si occuperà invece della trasformazione della Pisamo da Spa in Srl, cambiamento dovuto dalle nuove legge sulle aziende partecipate, e della possibile istituzione di due Commissioni d’indagine.

La prima, richiesta dai consiglieri comunali di Noi adesso Pisa e dal M5S, riguarda I rapporti tra Comune di Pisa e la Società Sviluppo Navicelli, la seconda, invece, è sulle fideiussioni rilasciate al Comune di Pisa da parte di soggetti privati. Questa ultima Commissione d’indagine è richiesta dai consiglieri di Una città in comune -Prc.

Il Consiglio Comunale discuterà anche del Bilancio di genere, cioè, di quello strumento che consente di verificare a che punto si è sulle questioni relativa alla parità tra uomini e donne, ad esempio, per quanto riguarda le lavoratrici e i lavoratori del Comune di Pisa.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it