Indietro

Lo fermano mentre fugge dal camper

Aveva preso di mira un camper per rubare all'interno ma la polizia lo ha colto in flagrante e lo ha arrestato, si tratta di un nordafricano

PISA — L’equipaggio di una volante in servizio di controllo del territorio ha notato la finestra danneggiata su un camper parcheggiato su lungarno Guadalongo.

Al controllo degli agenti, un uomo è uscito precipitosamente dandosi alla fuga venendo però immediatamente bloccato dalla pattuglia.

Nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una videocamera ed un telefono cellulare trafugati dal camper. Il mezzo risultava essere stato messo a soqquadro, con diversi vani aperti.

L’uomo, un tunisino di 34 anni, pregiudicato, senza fissa dimora, già con il divieto di dimora nel comune di Pisa, è stato tratto in arresto e nel corso della direttissima svoltasi questa mattina, è stato convalidato l’arresto e trasferito, in regime di detenzione,  al carcere Don Bosco.

La scorsa notte una volante, durante un pattugliamento nella zona di San Piero a Grado, è stata allertata da un cittadino che aveva notato alcuni soggetti muoversi in maniera sospetta tra le abitazioni di via del Castagnolo.

La Sala operativa ha inviato sul posto anche un equipaggio di supporto, che ha individuato un furgone ed una autovettura che, al sopraggiungere delle auto della Polizia, si sono allontanate frettolosamente. 

Dopo un breve inseguimento i fuggitivi hanno abbandonato un furgone, appena rubato, in zona. Sono in corso indagini per la identificazione degli autori, più persone, che si sarebbero allontanate con un’ altra autovettura. 

Non si esclude che i malviventi avessero intenzione di utilizzare il furgone per compiere dei furti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it