Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 19:52

Lite per un sorpasso, anziano gravemente ferito

E' successo sulla autostrada A 11 all'altezza di Pisa. Un uomo di 77 anni è stato spinto a terra da un altro automobilista durante un litigio



PISA — Un sorpasso in autostrada, un lieve impatto, un litigio successivo all'interno di un'area di servizio e un uomo di 77 anni spintonato a terra da un altro automobilista nel corso di una discussione.

La vicenda, riferita dalla stampa locale e da alcune testate on line, è avvenuta nei giorni scorsi. L'uomo, rimasto gravemente ferito e ricoverato in ospedale a Cisanello, viaggiava su un'auto con altre persone. La macchina, in fase di sorpasso, ne ha urtata un'altra. 

Il proprietario di quest'ultima ha chiesto di fermarsi al primo autogrill per verificare i danni ed è scaturita una discussione sfociata in un litigio, nel corso del quale - sempre secondo quanto riportato - il conducente dell'auto urtata, un Suv, avrebbe aggredito l'altro guidatore. 

A quel punto il 77enne, originario del nord Italia, sarebbe intervenuto finendo però per venire spintonato violentemente a terra dal conducente del Suv, riportando gravi ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca