Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024

Agenda Elettorale lunedì 19 febbraio 2018 ore 16:24

Liberi e Uguali sbarca a Putignano

Fontanelli (Senato) e Riccio (Camera): "Guardiamo a chi non ha più fiducia nella politica, Liberi e Uguali vera novità e unico voto utile"



PISA — Taglio del nastro al comitato di Liberi e Uguali, il movimento vuole garantire una presenza anche nelle zone della città più decentrate come i quartieri di Putignano, Sant'Ermete, Coltano, Ospedaletto e Montacchiello. In via di Putignano-Sant'Ermete, tra la chiesa e il circolo Arci di piazza 25 aprile, militanti e simpatizzanti hanno potuto brindare insieme ai promotori del comitato e a Paolo Fontanelli, candidato al Senato e Claudio Riccio, candidato alla Camera. Presenti anche i due consiglieri comunali del territorio Juri Dell'Omodarme e Veronica Fichi. 


"Dobbiamo stare anche con chi non ha più fiducia nella politica perché probabilmente, sono quelli che più hanno subito le scelte politiche degli ultimi anni, Liberi e uguali è la vera novità politica di questa campagna elettorale, un progetto politico che si propone di costruire in questo Paese una sinistra plurale e larga, capace di cambiare i rapporti di forza politici", ha detto Riccio. «L’unico voto utile che si può dare in questo contesto è un voto che esprime un orientamento chiaro - ha detto Fontanelli -, una rotta per il Paese, una indicazione da seguire. E chi non è contento di come vanno le cose e pensa che ci sia bisogno di un cambiamento per costruire una uscita da sinistra alla crisi, deve dare questo segnale attraverso un voto chiaro, inequivoco. Liberi e Uguali si propone come il veicolo attraverso cui dare rappresentanza a questa domanda di cambiamento: di sicuro scegliere di stare a casa non cambia proprio niente».



L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità