Indietro

L'E Team al festival motoristico

L’E-Team protagonista al Motor Valley Fest di Modena. La squadra corse dell’Università di Pisa espone il suo lavoro alla kermesse del motorsport

PISA — L’E-Team, la squadra corse dell’Università di Pisa, avrà l’opportunità di esporre il suo lavoro a un vero e proprio festival interamente dedicato al mondo del motorsport: dal 16 al 19 maggio i ragazzi parteciperanno al Motor Valley Fest di Modena, un evento che presenta un programma ricco di iniziative focalizzate su tre tematiche principali: Adrenalina, Innovations & Talents, EXPO, con attività di guida in pista a cura di Motor1Days, congressi e convegni organizzati in collaborazione con università e mondo dell’automotive e l’esposizione di svariati modelli di due e quattro ruote.

Al pari di brand famosi, una piccola delegazione dell’E-Team rappresenterà con uno stand completamente dedicato alla squadra e allestito per l’occasione il progetto che porta avanti ormai da ben 12 anni, testimoniando i progressi ottenuti e i nuovi obiettivi da raggiungere, non da ultimo la realizzazione di una macchina a guida autonoma. L’evento inoltre fornirà agli studenti dell’Università di Pisa l’opportunità di entrare in contatto con aziende leader nel settore dell’automotive, di partecipare ad incontri formativi e di confrontarsi con tanta innovazione e molteplici talenti.

Nel corso della prima giornata del festival sarà poi presentato un altro importante evento per cui è prevista anche la partecipazione dell’E-Team: si tratta del Motorsport University Forum, uno spazio di confronto, incontro e networking tra il mondo dei Racing Team Universitari e il mondo del Motorsport, che ha l’obiettivo di abbattere le barriere tra università e lavoro.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it