Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 12:45

Lavori urgenti, strade interrotte

Chiusura temporanea al traffico di due strade di Pisa per lavori urgenti sulla rete elettrica. Si tratta di via Mazzini e via Mario



PISA — E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che a causa di lavori elettrici urgenti ai cavi interrati di media tensione via Mazzini (tratto da lungarno Gambacorti a via Alberto Mario) rimarrà chiusa al traffico dalle ore 7:00 di martedì 2 maggio alle ore 19:00 di mercoledì 3 maggioe via Alberto Mario (tratto da via Annunziata a via Mazzini) sarà chiusa al traffico dalle ore 7:00 di martedì 2 maggio alle ore 12:00 di sabato 6 maggio.

I lavori si rendono necessario a causa di un guasto al cavo interrato, a cui le squadre operative di e-distribuzione hanno posto rimedio nei giorni scorsi con un intervento provvisorio che necessita della riparazione definitiva attraverso lo scavo, la sostituzione del tratto di linea danneggiato e il ripristino del manto stradale.


Grazie a bypass da linee di riserva, nel contesto del sistema elettrico ad anello del centro cittadino, e-distribuzione non ricorrerà ad alcuna interruzione programmata del servizio elettrico evitando così ulteriori disagi ai cittadini. E-distribuzione ha richiesto tutte le autorizzazioni e comunicato il programma delle operazioni a Polizia Municipale, Sepi e Pisamo. Il Gruppo Enel è presente in città anche con il Punto Enel di via Battisti 69 per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità