Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca lunedì 08 luglio 2019 ore 19:14

L'auto imbottita di arnesi atti allo scasso

Fermati a Riglione e denunciati due uomini di 29 e 43 anni. Erano stati segnalati da alcuni cittadini del quartiere alla sala operativa del 113



PISA — Due uomin di 29 e 43 anni sono stati denunciati dalla polzia perché, nel corso di un controllo, sono stati trovati in possesso di numerosi oggetti atti allo scasso.

I due erano stati segnalati alla sala operativa del 113 come persone sospette da cittadini del quartiere Riglione ed erano a bordo di una Focus colore verde scuro; sono stati bloccati dalle volanti a piazza della Fornace .

La macchina era piena di cacciaviti di 31, 28 e 25 centimetri, di chiavi inglesi e di un'asta con all’estremità una potente calamita. Tutti oggetti sottoposti a sequestro. I due sono stati denunciati  per il possesso di strumenti di effrazione.

"Nei loro confronti - sottolinea una nota della questura- sarà valutata la possibilità di emanare speciali misure di prevenzione".

Secondo quanto riferito dalla questura i due avrebbero alle spalle precedenti specifici per furto aggravato, ricettazione e varie condanne per associazione a delinquere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica