Indietro

Laurora va in commissione, i membri Pd se ne vanno

Giuliano Pizzanelli e Marco Biondi hanno lasciato l'aula: "Non parteciperemo alle commissioni finché non saranno ufficializzate le dimissioni"

PISA — Contestazioni durante la seduta della commissione urbanistica in programma ieri a Palazzo Gambacorti della quale Manuel Laurora, unico esponente del gruppo misto, fa parte.

Quando il consigliere si è presentato i consiglieri Pd Giuliano Pizzanelli e Marco Biondi hanno lasciato l'aula.

"Abbiamo firmato e siamo andati via comunicando che non parteciperemo alle commissioni finché non saranno ufficializzate le dimissioni - fanno sapere gli esponenti Pd - È una vergogna che ancora possa rappresentare le istituzioni repubblicane".

Il consigliere Manuel Laurora si trova da alcuni giorni al centro delle polemiche per essere rimasto seduto durante il minuto di silenzio osservato in Consiglio comunale in ricordo delle vittime della Shoah lo scorso 29 gennaio (vedi articoli collegati).

Intanto la petizione su Change.org lanciata da Ciccio Auletta di Diritti in Comune per le dimissioni del consigliere ha superato le 2mila firme.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it