Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 23 novembre 2018 ore 16:00

Ladri nella scuola rubano pc e una foto di classe

Foto d'archivio

Il furto è stato commesso la notte scorsa nella scuola primaria Parmini e nell'adiacente scuola per l’infanzia Fabrizio De André



PISA — Sono entrati nella scuola e hanno rubato proiettori, computer e anche un fotografia di classe che era appesa a una parete. Il furto, rende noto il Comune, è andato in scena la notte scorsa e ha coinvolto la scuola primaria Parmini e l'adiacente scuola per l’infanzia Fabrizio De André, in via di Parigi. In seguito al furto, questa mattina si è svolto un sopralluogo da parte degli assessori alle politiche socioeducative e scolastiche, Rosanna Cardia, e ai lavori pubblici e edilizia scolastica, Raffaele Latrofa.

"Per permettere le prime indagini - si legge in una nota del Comune - i bambini all’inizio della mattinata sono stati portati in palestra, poi le lezioni sono proseguite regolarmente".

"Va dato atto della grande professionalità del personale docente e non docente - ha detto l’assessore alle politiche socioeducative Rosanna Cardia - che ha saputo con rapidità far fronte alla emergenza senza riuscire a non interrompere il servizio, di questi ringrazio tutti per tramite della dirigente scolastica Cristina Duranti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica