Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 23 marzo 2018 ore 13:21

Ladri in Corso Italia rincorsi e acciuffati

Ieri sera gli agenti della polizia di Stato hanno denunciato due cittadini polacchi per furato e ricettazione ai danni di un noto negozio



PISA — Gli uomini della squadra volante e del Reparto orevenzione crimine di Firenze, già presente in forza in zona corsa Italia per svolgere un’attività di prevenzione e contrasto ai furti e rapine all’interno dei negozi, intorno alle ore 19 di ieri sera hanno visto un uomo incappucciato che, uscendo dal negozio Gutteridge con un alcuni capi di abbigliamento, ha fatto scattare il sistema di allarme antitaccheggio.

Messisi all’inseguimento dell'uomo, direttosi a corsa verso piazza Vittorio Emanuele, gli agenti lo hanno prima perso di vista, poi ritrovato ma senza più i capi di abbigliamento.

L’uomo è stato fermato e mentre una volante era sul luogo del delitto con l’auotre del furto, un cittadino polacco, per ricostruire la vicenda, le altre erano all’opera per capire dove avesse occultato la refurtiva.

Quindi l’attenzione degli agenti è caduta su un altro uomo che, sotto i loggiati di piazza Vittorio Emanuele, stava nascondendo dei jeans, ripiegandoli all’interno di uno zaino nero. L’uomo, anche lui risultato cittadino polacco, è stato tempestivamente bloccato dalla volante. All'interno dello zaino il paio di jeans marca Gutteridge che, successivamente, è stato riconosciuto dal personale del punto vendita.

Entrambi gli stranieri sono stati denunciati, il primo per furto ed il secondo per ricettazione. Per l’autore del furto verrà emesso il divieto di ritorno nel comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura