Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 13 aprile 2018 ore 10:09

L'abbigliamento sequestrato va in beneficenza

La guardia di finanza dona alla San Vincenzo duecento capi di abbigliamento sequestrati nel corso dei servizi anticontraffazione



PISA — Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pisa, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, hanno attivato un’iniziativa di solidarietà per donare a persone che versano in stato di bisogno, tramite l’Associazione San Vincenzo De Paoli di Pisa, 200 capi di abbigliamento (scarpe, pantaloni, maglie, calze e giubbotti), sequestrati nel corso di varie operazioni a contrasto del commercio illegale di capi griffati.

La merce, frutto di operazioni anticontraffazione, è stata sottratta al mercato illegale nel corso di recenti interventi eseguiti dalle fiamme gialle pisane e, dopo la confisca da parte dell’Autorità Giudiziaria e la rimozione e cancellazione di tutti i segni distintivi dei prodotti imitati, sarà nei prossimi giorni devoluta in beneficenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità