Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 15:36

La spinge a terra per fuggire con il portafogli

Furto in piazza dei Cavalieri. Un uomo di 36 anni è stato rintracciato dalla polizia e arrestato per rapina impropria e lesioni personali



PISA — Le ha sfilato il portafogli dalla borsa e l'ha spinta a terra per guadagnarsi la fuga. E' accaduto la scorsa notte in piazza dei Cavalieri dove, intorno alle 2, è intervenuta la polizia.

Vittima del furto una 30enne di Bologna che, resasi conto dell'accaduto, ha tentato di bloccare il ladro ricevendo per tutta risposta una spinta che l'ha fatta cadere a terra. 

Il ladro è fuggito inseguito dagli amici della donna, riuscendo a far perdere momentaneamente le sue tracce. Dopo aver raccolto la descrizione dell'uomo, i poliziotti hanno iniziato le ricerche che si sono concluse quando il sospettato, un 36enne, è stato fermato in zona Bagni di Nerone. Trovato in possesso del maltolto, è stato arrestato con l'accusa di rapina impropria e lesioni personali nei confronti della 30enne trasportata al pronto soccorso per una escoriazione ad una spalla riportata in seguito alla caduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità