Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 19:25

Rotatoria in via Matteucci, iniziati i lavori

Entrano nel vivo i lavori per la realizzazione della rotatoria che sostituirà l'incrocio all'altezza della galleria Gerace



PISA — Sono entrati nel vivo i lavori in via Matteucci, all’incrocio con via Nenni, per la realizzazione della rotatoria che eliminerà l'incrocio regolato da semafori attualmente presente.

L'intervento, che durerà 14 giorni lavorativi, prevede l’eliminazione dello spartitraffico di via Nenni (il lavoro richiederà un paio di giorni) e la realizzazione di nuovi spartitraffico in via Matteucci. Sarà poi creata una rotonda – con aiuola centrale - con conseguente eliminazione dei semafori: questo intervento durerà 3 giorni e comincerà lunedì 24 luglio.

Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, la riasfaltatura della rotonda e dei rami in ingresso e in uscita sarà effettuata di notte; saranno presenti inoltre movieri per segnalare deviazioni temporanee.

Giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 agosto i lavori per la fresatura e l’asfaltatura saranno effettuati in notturna lavorazione in notturna

Fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 18 del 2 agosto la carreggiata subirà un restringimento nell'area interessata dai lavori e, in base allo stato di avanzamento del cantiere, per chi proviene da via Cisanello, sarà sospesa la corsia preferenziale nella carreggiata Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità