Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 10 ottobre 2018 ore 10:24

"La Moschea a Pisa non si farà"

Il deputato pisano della Lega Edoardo Ziello

Duro attacco del deputato della Lega Edoardo Ziello dopo le parole in consiglio comunale dell'assessore all'urbanistica Dringoli



PISA — Il progetto moschea a Porta a Lucca procura tensioni nella maggioranza di Palazzo Gambacorti. Ieri l'assessore Massimo Dringoli ( che è di nomina tecnica ) in risposta ad una interrogazione di Ciccio Auletta ( Diritti in Comune ) sullo stato di attuazione della pratica, ha infatti detto che l’attuale sito è incompatibile dal punto di vista urbanistico, ma che, se ci fossero i requisiti e la pratica superasse l’iter, i permessi, dal suo punto di vista, potrebbero arrivare.

Le parole di Dringoli hanno avuto replica immediata da parte del deputato pisano della Lega Edoardo Ziello, che ha scritto su facebook:"Se qualche assessore pensa di dare il proprio benestare per la costruzione della moschea sappia che dovrà passare sopra il corpo della Lega. La moschea non si farà e se questo non è condiviso da qualcuno del governo cittadino può farsi autonomamente da parte, altrimenti saremmo costretti noi a prenderlo per il braccio e ricondurlo - gentilmente - fuori dall’amministrazione comunale".

Stamani nuovo post:"La moschea di Porta a Lucca non si farà e se la nostra posizione dà fastidio a qualche nostro alleato sono problemi suoi. Grazie a Dio i pisani ci hanno premiato con il 24% e questi numeri rappresentano un vero e proprio argine contro certe follie ideologiche di chi è rimasto ancorato agli anni '70".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica