Indietro

Tango solidale al Centro Paracadutismo Folgore

Il ricavato della manifestazione, in programma sabato sera, sarà devoluto per una campagna di prevenzione del tumore al colon

PISA — Sabato 17 dicembre alle ore 22 il Centro Addestramento Paracadutismo di Pisa apre il suo Circolo Ufficiali al Tango e ospiterà la Milonga Solidale "Un Abrazo de Amor".

Una serata di tango argentino, alla sua seconda edizione, promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per finanziare le campagne di prevenzione per queste patologie, che da sempre svolge a Pisa e provincia. Il ricavato sarà impiegato principalmente per effettuare una campagna per la prevenzione e diagnosi precoce del tumore al colon retto attraverso visite gratuite.

La LILT farà ballare i tanghéri toscani dalle 22 fino alle 03 di mattina con una selezione di tanghi argentini curata da tre diversi Dj: Massimo Castro, Jorge Ramirez Civadda e Barbara Taccini.


Aderiscono all'iniziativa Faitango e le Associazioni Alma, Bohemienne Tangobar, Bolivar, Ditangointango, Ixnous, la Maquina Tanghera, Libertango Club, Nagual, TangoX2, Tangomiamor, Tangueando, Urma.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it