Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 14:47

La merce sequestrata va alla Caritas

La merce consegnata è il frutto degli ultimi quattro mesi di attività di controlli e sequestri in zona stazione e Duomo



PISA — Il nucleo della Polizia amministrativa e commerciale della Municipale di Pisa presenta il frutto degli ultimi 4 mesi di intensa attività nel contrasto al commercio abusivo messo in atto dalla Polizia Municipale. Attività osservativa in borghese e ispezioni nelle attività commerciali in zona Stazione, a fianco dei quotidiani servizi di controllo diurno e serale in piazza dei Miracoli e zona turistica, hanno portato la Polizia Municipale a compiere numerosi sequestri di merce contraffatta, che alimenta la catena del commercio abusivo a Pisa.

Ombrelli, borse, prodotti tessili, oggettistica contraffatta o posta in vendita senza regolare etichetta che la Polizia Municipale ha accumulato nel proprio magazzino in questi mesi di attività e che adesso consegna alla Caritas, per quanto riguarda tutta la parte di merce che è possibile riutilizzare. Il resto dei prodotti, inutilizzabili o pericolosi, verranno eliminati. Nello specifico la merce presentata oggi è composta da: 100 orologi, 265 borse, 1450 occhiali, 600 ombrelli, 100 scarpe, 3416 giocattoli privi di marchio CE, 150 giocattoli vari, 500 vari accessori di abbigliamento (cappelli, sciarpe, bigiotteria), a cui si aggiungono altri 300 pezzi tra giocattoli, ombrelli e orologi sequestrati negli ultimi giorni, per un totale di circa 7mila pezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica