Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 18:57

"La città è stata trasformata in una latrina"

Non si placano le polemiche dopo la manifestazione Canapisa. Confcommercio attacca duramente e impugnerà i verbali elevati ai locali



PISA — L'invito di ConfcommercioPisa è rivolto a quei pubblici esercizi che, non rispettando il divieto di vendita degli alcolici per il tempo necessario del corteo, hanno violato l'ordinanza prefettizia. “Confermiamo quanto dichiarato alla vigilia e ribadiamo la disponibilità dei nostri uffici tecnici ad impugnare questi verbali” - commenta il direttore Federico Pieragnoli: “Il day after ci lascia le spoglie di una città come Pisa ostaggio per molte ore di un'orda di giovani dediti allo sballo, allo spaccio e a ogni sorta di nefandezza. 

Residenti blindati in casa, commercianti asserragliati nelle loro attività, una buona parte della città trasformata in una latrina a cielo aperto. Noi diciamo no, è inaccettabile multare i locali in regola, per ciò intendiamo impugnare questi verbali e sostenere fino alla fine le ragioni di questi imprenditori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità