Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 15:59

La cena in bianco

Già mille prenotazioni per piazza dei Cavalieri. L’iniziativa, inizialmente programma per sabato scorso, era stata rinviata per maltempo



PISA — Sarà venerdi la serata della “Cena in Bianco”, l’iniziativa promossa dall’Associazione italiana Persone Down (Aipd) di Pisa e dalle cooperative sociali “Alzaia” e “Il Simbolo” in collaborazione con Comune e Sds Zona Pisana per sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’inclusione sociale e lavorativa di disabili e soggetti che vivono una situazione di svantaggio o disagio. Oltre mille persone che si sono prenotate e hanno fatto sapere che non mancheranno ad un appuntamento inizialmente fissato per sabato scorso e poi rinviato a causa del maltempo.

D’obbligo portarsi piatti, bicchieri e pietanze. Oltre a indossare n abito rigorosamente candido. Venerdì 24 giugno torna, per il secondo anno consecutivo, la “Cena in Bianco.

Ci sarà anche la Presidente della SdS della Zona Pisana Sandra Capuzzi: “Sono convinta – dice - che iniziative come queste siano ciò che serve per vivere la città e il suo centro storico in modo sano e piacevole e che al tempo stesso siano utili per veicolare un messaggio di civiltà importante, a sostegno dell’integrazione sociale e lavorativa dei diversamente abili e di tutti coloro che si trovano a vivere una situazione di difficoltà”.

Tutte le informazioni sulla pagina facebook dedicata all’evento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità