Indietro

Anziana svenuta nell'appartamento in fiamme

I vigili del fuoco hanno prestato i primi soccorsi, poi è intervenuto il 118 che ha portato la donna in ospedale in gravi condizioni

PISA — I vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti in via Arrosti per un incendio che si è sviluppato in un appartamento. 

La squadra dei pompieri, giunta sul posto ha trovato nell'appartamento una donna di 90 anni, stesa in terra. In un primo momento i vigili del fuoco avevano detto che la donna poteva aver subito delle ustioni, ustioni poi escluse. Tuttavia la donna ha accusato un grave malore proprio per la paura provocata dalle fiamme e le condizioni sarebbero gravi.

L'anziana è stata soccorsa con la somministrazione di aria degli autorespiratori e successivamente è stata affidata alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale. 

A intervento concluso i vigili del fuoco hanno spiegato che l’appartamento non ha subito particolari danni, se non l’effetto del denso fumo. Non ci sono state persone del condominio evacuate. Tra le cause, hanno aggiunto i pompieri, non si esclude una disattenzione dell'anziana. Sul posto è arrivata anche la polizia.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it