Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica mercoledì 04 aprile 2018 ore 22:22

In tanti per chiedere primarie di centrosinistra

Ampia partecipazione all'incontro ( foto fb Andrea Serfogli )

Si sono ritrovati in centinaia alle Officine Garibaldi all'incontro promosso dal comitato aperto per le primarie del centrosinistra



PISA — Sala gremita, partecipazione, voglia di intervenire. All'incontro promosso dal comitato per chiedere le primarie aperte del centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco di Pisa c'erano oltre trecento persone.

Molto soddisfatti i promotori dell'incontro: "Ci ha spinto ad intraprendere questa iniziativa - hanno spiegato - la preoccupazione per scelte tardive e divisive e la convinzione che le primarie rappresentino invece l'occasione per aprire con i cittadini pisani un confronto sui temi che interessano la città in vista delle prossime elezioni comunali. Per dare a tutti gli elettori la possibilità di decidere. 

Allo stesso tempo crediamo che siano lo strumento che offre la più ampia legittimazione possibile ad un candidato delle forze di centrosinistra in campo, come è stato formalmente proposto da “In Lista Per Pisa”, “Riformisti per Pisa” e “Campo Progressista – Pisa e Il Mondo”, alle altre componenti della coalizione, con la condivisione di un regolamento per lo svolgimento della consultazione”.

L'assessore comunale Andrea Serfogli, sostenitore delle primarie di coalizione, non ha nascosto la sua gioia, parlando di "Grande partecipazione e grande entusiasmo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca