Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 15:45

Lo scooterista fa poker d'infrazioni

Senza patente né assicurazione. La municipale ha fermato un giovane a Calambrone, ma un provvedimento gli vietava di far ritorno a Pisa



PISA — Guidava nonostante la patente revocata un anno fa, senza documenti, il sella a un motorino senza assicurazione e nel territorio di un Comune nel quale, per provvedimento del questore, non avrebbe potuto mettere piede. 

Il giovane fermato martedì pomeriggio dalla polizia municipale a Calambrone ha tentato di beffare la legge, ma a causa della recidività, l’infrazione, in origine amministrativa, ha assunto rilevanza penale. 

Per risalire alla sua identità, visto che era sprovvisto di documenti e che si era rifiutato di fornire le sue generalità, gli agenti della municipale hanno collaborato con i carabinieri.

Lo scooter, inoltre, era privo di chiave di accensione e funzionava grazie al collegamento di due cavi elettrici sporgenti dallo scudo anteriore. Il veicolo è stato posto sotto sequestro penale per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità